ABOVE and BEYOND. ‘Special Edition Venice 2015’. AI MAG ADDENDUM N.0

 

ABOVE and BEYOND. ‘Special Edition Venice 2015’.

PRESENTAZIONE DEL NUOVO SUPPLEMENTO IN INSERTO

della RIVISTA APERITIVO ILLUSTRATO.

 

ABOVE and BEYOND.

SABATO 20 GIUGNO 2015 ORE 18.30

MUSEO DI PALAZZO MOCENIGO, VENEZIA.

 

“Una fotografia nuda, solitaria, oserei dire muta, è un problema,

un enigma da risolvere, un qualcosa di cui va scardinato l’accesso”. Andrea Tinterri

 

VENEZIA – ‘ABOVE and BEYOND, Special Edition Venice 2015’, sabato 20 GIUGNO alle 18,30, nel Museo di Palazzo Mocenigo, sarà presentato il primo supplemento alla rivista trimestrale internazionale Aperitivo Illustrato: #AI MAG ADDENDUM.

 

Il nuovo inserto in allegato ospita solo portfolio fotografici, sviluppando così un linguaggio visivo totale, a grande formato, compresi i partner inserzionisti, con un’impostazione unica e originale.

Il programma dell’evento prevede gli interventi dell’editore della casa editrice, Greta Edizioni, che pubblica la rivista trimestrale, Christina Magnanelli Weitensfelder, il curatore del supplemento, Andrea Tinterri, l’artista Alessandro Rizzi, presente con un suo portfolio fotografico nell’inserto, l’artista Andrea Morucchio che, oltre a essere presente nel portfolio del supplemento, è autore dell’installazione multimediale ‘The Rape of Venice’, progetto, organizzato e prodotto da MAVIVE Parfums Venezia con il contributo di Accademia del Profumo e di Atelier Fragranze Milano, consiste in una installazione multimediale allestita sempre al Museo di Palazzo Mocenigo di Venezia, ospitata dalla Fondazione Musei Civici di Venezia. L’evento è inserito nell’ambito dell’Art Night Venezia (20 giugno 2015). Nel supplemento le fotografie di Alberto Andreis, Giovanni Marinelli e i sopracitati Morucchio e Rizzi.

Una presentazione all’insegna dello scambio artistico e culturale e di condivisione, una finestra aperta sul mondo della fotografia italiana e internazionale, in tutte le sue molteplici espressioni. Ma perché Aperitivo Illustrato? Il nome rimanda al tempo, allo sfogliare a più riprese la rivista che si è evoluta diventando, da rivista culturale del centro Italia, a rivista cartacea e digitale distribuita in 28 paesi del mondo con varie sedi all’estero, tra cui Londra, raccogliendo premi e riconoscimenti per estetica, qualità di stampa e scelta per tagli,  visioni e contenuti diversi e per l’alta qualità di stampa di fotografie e illustrazioni.

È con orgoglio ed entusiasmo che Greta Edizioni presenta il settantesimo numero della rivista, ringraziando tutti i colleghi che con generosità, professionalità e passione hanno supportato il lavoro.

Il progetto è organizzato in collaborazione con MAVIVE Parfums Venezia, Musei Civici città di Pesaro, BAG Photo Art Gallery, Noema Gallery. Durante l’evento è previsto un aperitivo.

Ingresso libero.

Informazioni:

BDG Press / contact@bildung-inc.com / +39 366.1977633 / via degli Abeti 104, Pesaro

Immagini: citare la fonte Courtesy Greta Edizioni e l’artista indicato nel nome del file.

Share this!
Share
Eventi

Leave a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − uno =