• Greta Edizioni

Greta’s Books

FINE ART PUBLISHING AND SERVICES.

Penniwitt, the Artist
I lost my patronage in Spoon River
From trying to put my mind in the camera
To catch the soul of the person.
Edgar Lee Masters

Greta’s Books crea dei veri e propri progetti editoriali su misura, senza dimenticare che un catalogo si comporta, per visibilità, come un media vero e proprio. Più il catalogo ha un linguaggio individuale e di qualità, più il messaggio si canalizza e arriva dove deve arrivare, incrementandone così, in maniera sensibile, la diffusione.

Percepire un catalogo come un libro d’artista invita alla riflessione profonda, all’esperienza fisica della materia dell’arte. La molteplicità della possibilità di lettura permette una vera connessione multisensoriale, grazie agli interpiani emotivi che scaturiscono dall’estetica che collega parole e immagini. Considerazioni, emozioni, esperienze, eccitanti possibilità che solo un media cartaceo può provocare, con la sua narrativa fatta di idee, colori, caratteri e cmyk.

La politica di Greta’s Books vuole che l’edizione artistica sia diffusa nel migliore dei modi: distribuiamo infatti i nostri cataloghi presso librerie e bookshop museali, sia in Italia che in Europa. Di ogni pubblicazione ne diffondiamo l’eBook, in vendita nei vari store on line. Disponibile anche la sezione e-commerce alla voce ‘visit the store’ del sito per acquistare e ‘collezionare’ i volumi cartacei.

GRETA’s Books
Dimenticatevi la filiera di tipologia industriale, da servizio on-line, i vari short-self-publishing. Greta’s Books è specializzata nella creazione di volumi per l’arte e il design professionali, periodici di nicchia. Offriamo un’eccezionale selezione di materiali e opzioni che collocano le nostre pubblicazioni nel Tempo.

Monografie di artisti | Cataloghi di mostre | Libri d’artista |
Edizioni speciali | Edizioni uniche | Riviste d’arte | E-books

Per maggiori informazioni sulla casa editrice e sui progetti editoriali, saremo ben lieti di rispondervi:
Email: info.gretasbooks@gmail.com
M. +39 366 1977 633 | FB Greta’s Books

Desideri maggiori informazioni?

Contattaci ora!